Il Supporto Tecnico per la vostra serenità

A2 Consulting può studiare con voi la tipologia di supporto tecnico periodico più adatta. Studieremo insieme ogni quanto tempo un tecnico dovrà intervenire sulla vostra infrastruttura per prevenire malfunzionamenti prima che questi si verifichino.

La vostra azienda fornisce servizi business-critical che necessitano un monitoraggio continuo? Vi possiamo seguire fino a 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Con il supporto tecnico a contratto la manutenzione sarà di tipo pro-attivo: andremo a monitorare costantemente lo stato dei vostri server e apparati di rete, verificheremo periodicamente le prestazioni e i log di sistema e ci occuperemo di mantenere la vostra infrastruttura aggiornata.

Eseguiremo le prove di ripristino periodiche dei vostri backup, per darvi la certezza che i vostri dati siano davvero al sicuro.

La tua azienda può essere eleggibile per il primo inventario hardware e software gratuito!

Contattaci per verificare i requisiti.

Contattaci al numero di telefono 02 87186698

Perché A2 Consulting

Il personale di A2 Consulting è in grado di intervenire su tutti i sistemi operativi client più diffusi.
Interveniamo su server Microsoft, Linux o Mac sia per quanto riguarda la parte software che quella hardware.
Non importa dove si trova la tua macchina, il personale di A2 Consulting può effettuare gli interventi tecnici su macchine in cloud, macchine tradizionali presso la tua sede oppure su configurazioni ibride.
Seguiamo il monitoraggio e la configurazione dei principali vendor di switch, router e firewall e in generale di tutti gli apparati di rete.

Contattaci

Il tuo Nome (*)

La tua Email (*)

Messaggio