Hai un Problema tecnico? Noi abbiamo la Soluzione!

PROBLEMA:

Sia che siate un piccolo ufficio, uno studio o una PMI, avrete sicuramente incontrato sul vostro percorso dei problemi tecnici che hanno rallentato la vostra produttività: un server che si blocca, il servizio email che non invia o riceve posta, rete molto lenta…

SOLUZIONE!

A2 Consulting è in grado di fornire soluzioni di supporto tecnico modellate sulla vostra realtà che vi permettano di superare agevolmente e in modo rapido le difficoltà che potete incontrare sui vostri Server, PC e computer client, configurazioni  software, apparati e infrastrutture di rete e telefonia.

Il tuo è un piccolo ufficio e non hai un referente IT interno. Ti sembra ovvio, in caso di problemi informatici, “smanettare” in cerca di una soluzione.

Ad esempio, il tuo nuovo Smartphone non si connette al Wi-Fi del tuo ufficio. La soluzione ovvia è quella di rimuovere la password Wi-Fi e finalmente il tuo Smartphone è connesso perfettamente alla rete aziendale. Peccato che il giorno dopo tutti i file del tuo server sono scomparsi: la rete Wi-Fi senza protezione ha permesso a chiunque di accedere ai tuoi documenti.

Con il pacchetto di assistenza tecnica prepagato la soluzione a questo e agli altri problemi informatici invece è sempre la stessa: ti basta una telefonata al cellulare del tuo tecnico A2 Consulting.

Clicca qui e acquista subito il tuo pacchetto di assistenza!

Per venire incontro alle esigenze della aziende strutturate, A2 Consulting mette a disposizione diverse metodologie di intervento per l’assistenza tecnica e sistemistica:

Supporto Tecnico a Contratto per l’assistenza tecnica pro-attiva: i potenziali problemi vengono identificati dal nostro personale prima che possano diventare bloccanti per la vostra attività.

Supporto Tecnico Prepagato per la gestione delle emergenze per la risoluzione di problemi contingenti.

Supporto Tecnico a Progetto per tutte le nuove implementazioni o i cambiamenti alla vostra infrastruttura informatica.

Contattaci! Verremo a trovarvi presso la vostra azienda e decideremo con voi quale metodologia di supporto tecnico si adatta meglio alla vostra realtà.

Il nostro personale è in grado di fornire assistenza tecnica su hardware e software delle principali marche come ad esempio:

Server e Client Sistemi Operativi Reti
HP Microsoft Cisco
Dell Linux Watchguard
IBM Mac OS e iOS SonicWall
Apple Android Huawei
Contattaci al numero di telefono 02 87186698

Perché A2 Consulting

Il nostro supporto tecnico è modellato esattamente sulle tue esigenze. Abbiamo la massima flessibilità e adattiamo i nostri pacchetti secondo quanto ti serve.
Alla sottoscrizione di un pacchetto di supporto di A2 Consulting, avrai il cellulare di un tecnico a tua disposizione. Non dovrai passare per nessun call-center.
A2 Consulting e i suoi partner seguono tutti gli aspetti dell’informatica, quindi il nostro supporto tecnico si prende cura di tutti i livelli della tua infrastruttura.

Contattaci

    Il tuo Nome (*)

    La tua Email (*)

    Messaggio

    Gli Altri Servizi

    A2 Consulting - Fornitura Hardware Informatico

    Fornitura Hardware

    Esattamente l’hardware che ti è necessario…

    …ma con qualcosa in più!

    A2 Consulting Servizio di Referente Unico Fornitori

    Referente Unico

    Il nostro servizio per chi non vuole avere 1000 contatti diversi.

    Un unico numero, tante soluzioni!

    A2 Consulting - Servizio di Personal Shopper Tecnologico

    ICT Advisor

    Scopri il nostro servizio di ICT Advisor.

    Il Tuo Personal Shopper Tecnologico!