Un Unico Numero, Tante Soluzioni!
Con l’attivazione di questo servizio A2 Consulting si farà carico di contattare direttamente i vostri fornitori per gestire le vostre richieste in modo che voi possiate continuare a lavorare senza preoccuparvi di dover telefonare a svariati numeri di assistenza clienti.
Tutte le aziende hanno ormai numerosi fornitori di informatica o telefonia, quali ad esempio: gestore telefonico, fornitore del gestionale, fornitori di hardware, azienda che si occupa delle stampanti etc. Come farli dialogare tra loro?
I tanti fornitori hanno sempre dei punti di contatto, ad esempio bisogna valutare se il nuovo hardware è adeguato al vecchio gestionale, o magari se il nuovo telefono IP è compatibile con il firewall aziendale e con il fornitore di telefonia, chi si deve contattare in questi casi?
Potrai contattare direttamente il tuo tecnico A2 Consulting, poi penseremo noi a tutto, fornendoti tutte le risposte del caso e consigliandoti le soluzioni migliori.
Talvolta anche eventuali problematiche possono generare delle criticità tra i vari fornitori: ad esempio nel caso in cui le chiamate non siano più inoltrate correttamente, secondo il fornitore di telefonia il problema potrebbe dipendere dalla configurazione del vostro hardware di rete, ma secondo il fornitore dell’hardware la configurazione è corretta e il problema è da attribuire ai parametri del gestore telefonico, che fare?
A2 Consulting si farà carico di contattare tutti i fornitori coinvolti, approfondire la natura del problema e fare tutte le prove del caso fino alla rapida soluzione del disservizio.
Perché A2 Consulting
Contattaci
La Nostra Fornitura Diretta
Supporto Tecnico
Il cuore pulsante di A2 Consulting!
La consulenza tecnica per migliorare la tua azienda.