Assistenza Apple

La nostra Consulenza Informatica sui tuoi computer Mac

A2 Consulting fornisce assistenza su computer Mac sia in modalità client che server: MacBook, MacBook Pro, Mac Pro, iMac etc.

Risolviamo i vostri problemi di hardware o software.

Configuriamo la vostra rete in modo che le vostre macchine Apple possano dialogare con tutte le altre risorse della vostra azienda: server Microsoft, stampanti, scanner, etc.

Progettiamo la vostra infrastruttura di rete utilizzando gli apparati del leader di mercato Apple.

Realizziamo la vostra nuova infrastruttura occupandoci del reperimento dell’hardware e della configurazione di tutta la rete.

Non sapete come effettuare un’operazione con il vostro Mac? Contattate A2 Consulting per la consulenza sulla vostra infrastruttura Apple!

Assistenza Informatica Chiamaci allo 02.8718.6698

Perché A2 Consulting

La nostra assistenza sulle macchine Apple è modellata esattamente sulle tue esigenze. Abbiamo la massima flessibilità e adattiamo i nostri pacchetti secondo quanto ti serve.
Alla sottoscrizione di un pacchetto di supporto di A2 Consulting, avrai il cellulare di un tecnico a tua disposizione. Non dovrai passare per nessun call-center.
A2 Consulting e i suoi partner seguono tutti gli aspetti dell’informatica, quindi il nostro reparto di assistenza informatica si prende cura di tutti i livelli della tua infrastruttura.

Contattaci

Il tuo Nome (*)

La tua Email (*)

Messaggio